Posa parquet
Posatore di parquet

POSATURA PARQUET LOMBARDIA

ROBI Tinteggiature è specializzata anche nella posa di parquet nelle province di Varese, Como, Milano e Novara. Ti aiuteremo a scegliere il parquet giusto per i tuoi ambienti grazie alla consulenza dei nostri esperti posatori di pavimento in legno, parquettisti affidabili ed esperti.

Posiamo parquet prefinito per interni ed esterni di ogni spessore. La posa parquet viene realizzata con metodi moderni e innovativi, che permettono una notevole riduzione dei tempi e ti assicurano comunque un risultato a regola d’arte. Più precisamente effettuiamo la posa in opera a colla per il parquet prefinito massello e flottante per il parquet prefinito multistrato.

La cura è sempre massima in ogni fase del lavoro e utilizziamo esclusivamente collanti e lucidi idonei e di qualità.

Le nostre lavorazioni si contraddistinguono per la cura dei dettagli, la precisione delle rifiniture e i più alti standard qualitativi nella manutenzione e nella posa del parquet. Il nostro team è in costante aggiornamento e ti garantiamo l’eccellenza nella scelta dei materiali, selezionati tra i legni di maggior pregio, per conferire al tuo parquet lucentezza naturale, calore familiare e soprattutto durata nel tempo.

Non solo parquet ma anche posa moquette e pavimenti.

CHIEDI ORA UN PREVENTIVO GRATUITO E SENZA IMPEGNO PER LA POSA DEL TUO PARQUET

Ti contatteremo entro un giorno lavorativo

POSA PARQUET: PERCHÉ SCEGLIERE NOI

Se desideri abbellire la tua casa con una pavimentazione elegante e con quel tocco di intimità che può donare il calore del legno, affidaci i tuoi ambienti.

Il nostro team è garanzia di professionalità e risultati:

  • Posatori con più di 20 anni di esperienza
  • Collanti, primer e vari prodotti solo di alta qualità e garantiti
  • Tempi di consegna brevi
  • Consulenza tecnica per guidarti verso la scelta più adatta alle tue esigenze
Guarda i nostri lavori

DOMANDE FREQUENTI

  • Che differenza c'è tra laminato e massello?

    Il parquet prefinito laminato costa molto meno ma ha anche una vita media inferiore rispetto al parquet massello che è più pesante e che quindi si adatta anche meglio a un ancoraggio più solido come quello a colla.

  • È possibile posare il parquet senza smantellare il pavimento sottostante?

    Se i tuoi ambienti hanno un pavimento sottostante in marmo o piastrelle ancora in buone condizioni ma tu hai voglia di rinnovamento, non solo è possibile posare il parquet senza smantellare nulla, te lo consigliamo vivamente, in modo che potrai tornare al tuo vecchio pavimento quando vorrai.
    Ovviamente in casi simili conviene sempre la posa flottante in quanto l’incollaggio comprometterebbe l’integrità del pavimento sottostante e impedirebbe quindi un suo futuro ripristino.

  • Quanto costa posare il parquet?

    Sono diverse le variabili che incidono sul costo della messa in posa del parquet. Una delle prime voci che incide sull’investimento finale è ovviamente la scelta dell’essenza: il rovere e il faggio, essenze di origine europea, hanno costi inferiori rispetto a, per esempio, l’iroko e il doussiè che sono legni esotici. Anche il tipo di parquet fa la sua parte: massello, prefinito, multistrato, ecc. hanno costi diversi.
    Un’altra voce che incide sul costo finale della messa in posa del parquet è la dimensione delle tavole: i listelli più piccoli costano meno di quelli medio o dei listoni più grossi. Infine fanno la differenza sul costo finale le finiture scelte e il tipo di posa.
    La cosa migliore è chiederci un preventivo gratuito e senza impegno con il quale potremo darti una precisa e puntuale previsione dei costi consigliandoti le migliori soluzioni per le tue esigenze.

  • Ci sono particolari trattamenti di finitura e manutenzione?

    Il parquet prefinito non ha bisogno di particolari trattamenti di finitura e manutenzione dopo la posa, in quanto i listelli sono solitamente pre-verniciati.

  • Posate solo parquet o anche altri tipi di pavimenti?

    Non posiamo solo parquet ma anche altre tipologie di pavimenti come moquette e piastrelle.

© Copyright 2017 ROBI di Roberto Zaffino - p.iva 03569250123