Roberto Zaffino, imbianchino provincia Varese

COLORIAMO IL VOSTRO MONDO

Roberto Zaffino ha iniziato la sua attività più di vent’anni fa con piccoli lavori di muratura e imbiancatura.

Con il passare del tempo si è poi specializzato nel settore dell’imbiancatura, della tinteggiatura, della verniciatura e delle decorazioni di pregio. È dai primi anni 2000 che, grazie alla serietà e alla precisione delle sue lavorazioni, ha iniziato a imporsi come un punto di riferimento sempre più importante nelle province di Varese, Como, Milano, Monza e Novara per committenti privati e pubblici.

Oggi ROBI Tinteggiature di Roberto Zaffino è un’importante realtà che fornisce i suoi molteplici servizi, sempre innovativi e professionali, con uno speciale focus sulla soddisfazione dei suoi clienti. Grazie a continue ricerche e sperimentazioni, accompagnate da una costante maturazione professionale dei suoi operai, ROBI ha ampliato il numero dei servizi in cui è specializzata e arricchito il numero di clienti aziendali e privati.

Questi i punti di forza riconosciuti dai clienti:

  •  Oltre 20 anni di esperienza
  • Garanzia di servizio professionale a privati e ad aziende
  • Uso dei migliori materiali
  • Consegna in tempi brevi e certi

ESPERIENZA E COMPETENZA TECNICA

La nostra squadra è composta da esperti professionisti che alla competenza accumulata negli anni, uniscono la passione per il proprio lavoro e quell’attenzione ai particolari e alle finiture tipica di noi artigiani italiani e che ci invidia tutto il mondo.

TEMPI DI CONSEGNA BREVI

Siamo pienamente consapevoli dello stress che comporta avere la casa trasformata in un cantiere, per questo ci impegniamo sempre per consegnare l’abitazione pronta e finita nei tempi concordati con il cliente.

REALTÀ SOLIDA E PROFESSIONALE

Siamo nel mercato dell’edilizia da ormai più di 20 anni e sappiamo cosa si aspettano da noi famiglie e aziende. Qualità, rispetto dei tempi, pulizia e cura degli ambienti in cui lavoriamo sono gli standard sui quali ci muoviamo.

PERCHÉ SCEGLIERE NOI

Anni di esperienza nel mercato dell’edilizia.

Cantieri e lavori completati

Competenze Professionali.

LA NOSTRA MISSION

La nostra Mission è creare ambienti che siano in perfetta armonia con le persone che li abitano, che vi vivono o che vi lavorano.
Per questo motivo per noi è fondamentale instaurare un rapporto onesto, aperto e di fiducia e di dialogo con il cliente in modo da riuscire a capire e soddisfare alla perfezione le sue esigenze e i suoi desideri.

Alla maestria dell’artigiano, uniamo la precisione e l’attenzione ai minimi dettagli e l’estrema cura per gli spazi in cui operiamo.  

ROBI Tinteggiature si pone come saldo punto di riferimento per lavori di imbiancatura e tinteggiatura in tutta la Lombardia, soprattutto nelle province di Varese, Como, Novara, Milano e Monza.
Siamo una realtà in continuo movimento, sempre aggiornata sulle ultime novità e innovazioni tecniche del nostro settore.

Questo ci ha permesso di specializzarci, oltre che nell’imbiancatura, in altri servizi sempre legati al settore dell’edilizia, dalla posa di pareti in cartongesso, alla posa di sistemi a cappotto, tecnica della sabbiatura, utilizzo di resine e lavori di muratura, posa pavimenti e parquet.

DOMANDE FREQUENTI

  • I preventivi e i sopralluoghi sono gratuiti e senza impegno?

    Sia i preventivi che i sopralluoghi sono sempre gratuiti e senza impegno. Puoi chiederci una stima dei costi di un eventuale lavoro telefonando al numero che vedi qui sotto o compilando il form di richiesta preventivo. Ti richiameremo noi entro un giorno lavorativo per fare due chiacchiere, capire il tipo di lavoro da svolgere, la metratura degli ambienti su cui si andrà a operare, se ci sono specifiche richieste da parte tua e ipotizzare quindi un primo calcolo dell’investimento economico. Un sopralluogo in loco è comunque per noi sempre necessario per riuscire a darti una valutazione precisa della spesa che andrai ad affrontare. In qualunque caso non ti chiederemo assolutamente nessun esborso per questo.

  • Quanto tempo ci vuole per tinteggiare un appartamento?

    Senza un sopralluogo è difficile valutare il tempo necessario per l’imbiancatura di un appartamento, le variabili in gioco sono molte: la dimensione degli ambienti, lo stato delle pareti, la quantità di mobili da spostare o coprire, il tipo di tinteggiatura, dal colore scelto, ecc. Anche il clima esterno incide sui tempi, in quanto una giornata umida non permette alla vernice di asciugare velocemente.
    Diciamo che in condizioni normali, per imbiancare 100 m², sono necessari dai 2 ai 3 giorni lavorativi.

  • A fine lavoro la mia casa sarà sporca?

    Gli operatori del campo edile sono generalmente descritti come imbrattatori di case. Noi vogliamo distinguerci dai nostri concorrenti e tratteremo i tuoi ambienti come se fossero i nostri. La parte più lunga del nostro lavoro consiste proprio nel ricoprire con cura pavimenti, porte, infissi, finestre e ogni singolo mobile per evitare il più possibile che una macchia di colore vi possa cadere sopra. Ovviamente non possiamo fare miracoli e qualche piccola goccia potrà sfuggire ai nostri severi controlli. È un’operazione noiosa quella della copertura ma necessaria perché sappiamo che farà risparmiare energie e lavoro di pulizia a voi ma anche a noi. Infatti,al termine dei lavori ci impegniamo a togliere il grosso dello sporco e a raccogliere tutto il materiale di scarto non lasciando a voi niente da gettare.
    Inoltre, su richiesta, forniamo anche un servizio di pulizia professionale che ti farà trovare la casa lucida e pulita più di quando ce l’hai lasciata.

  • In quale zona operate?

    Operiamo principalmente nella provincia di Varese, Como, Milano, Novara e Monza ma siamo disponibili anche a spostarci per distanze maggiori. Ovviamente le trasferte comportano un costo aggiuntivo da valutare e siamo i primi a sconsigliarle dove per uno lavoro ordinario non vale la pena che il cliente spenda di più.
    In questi anni abbiamo comunque avuto incarichi in tutta Italia e anche all’estero.

© Copyright 2017 ROBI di Roberto Zaffino - p.iva 03569250123